Il nostro team, la tua esperienza
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Nicole V. Tita
[CEO di Hospitality Designers]
Nicole è una giovane imprenditrice con vasta esperienza negli ambiti dell’architettura, del design e dell’ospitalità.
Si occupa di gestire tutte le fasi dei diversi progetti, fornendo una visione strategica che passa attraverso la cura dei dettagli.
Il design, l’innovazione e l’attenzione al cliente guidano la sua visione.
Apprezza molto il lavoro di squadra, la collaborazione ed il problem-solving. -
Debora Panetta
[Operation Manager]
Debora dirige con dedizione tutte le operazioni relative ad accoglienza, manutenzione e customer service.
Con oltre dieci anni di esperienza nel mondo dell’hospitality, si occupa di monitorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti, lavorando costantemente per garantire un servizio di livello e sempre migliore.
È una persona solare e dinamica, naturalmente predisposta alla cura del cliente e alla risoluzione di problemi.
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Giorgia Saccoccio
[Front & Back Office Manager]
Giorgia assiste nel coordinamento ed ottimizzazione di tutte le attività operative al fine di renderle più efficaci e funzionali.
Si occupa inoltre di accogliere, assistere e fornire informazioni agli ospiti, favorendo la “Guest Experience” e garantendo per ciascun ospite un'esperienza positiva.
La sua personalità solare e dinamica emerge nella dedizione al cliente.
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Elena Vinokurova
[Front & back office Receptionist]
Elena si occupa di tutte le operazioni riguardanti il Front Office & Back Office.
Accoglie i visitatori ed i clienti rapportandosi in modo positivo e rispondendo alle loro richieste. Si prende cura dei clienti, informandoli ed indirizzandoli prima, durante e dopo il loro soggiorno.
Eccelle in tutte le fasi del processo di vendita di servizi, creando esperienze uniche per ciascun ospite. È una persona molto precisa e responsabile, che riesce ad offrire ad ogni singolo ospite un’accoglienza multilingue.
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Marika Cicchetta
[Front & Back Office Receptionist]
Marika gestisce tutte le attività dirette al cliente e all'accoglienza, con una costante attenzione ai dettagli.
Si occupa della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza degli ospiti e focalizza la sua attenzione alla creazione di un’esperienza positiva per gli ospiti.
È una persona solare ed amichevole con ottime competenze organizzative e relazionali.
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Julieta Mollo
[Front & Back Office Receptionist]
Julieta si occupa di gestire in modo sinergico sia il front office che il back office. La sua crescita professionale emerge nella sua abilità di gestire entrambi gli aspetti con competenza.
La sua padronanza di diverse lingue arricchisce ulteriormente il suo contributo, rendendola una risorsa poliedrica capace di eccellere al contatto con gli ospiti.
È una persona responsabile e gentile con ottime competenze relazionali.
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Windell Dasalla
[Acquisition Manager ]
È un professionista che dirige e coordina con competenza le operazioni di ricerca immobiliare su Roma, stabilisce interazioni con proprietari ed agenzie, con particolare attenzione agli immobili ad uso ricettivo e case vacanze situati nei punti di maggior interesse della città.
È una persona responsabile, affidabile ma soprattutto appassionato nel garantire un’esperienza di qualità sempre più alta, anche grazie alle sue connessioni globali.