Il nostro team, la tua esperienza
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Nicole V. Tita
[CEO di Hospitality Designers]
Interior designer e giovane imprenditrice con vasta esperienza negli ambiti dell’architettura, del design e dell’ospitalità.
Si occupa di gestire tutte le fasi dei diversi progetti, fornendo una visione strategica che passa attraverso la cura dei dettagli.
Il design, l’innovazione e l’attenzione al cliente guidano la sua visione.
Apprezza molto il lavoro di squadra, la collaborazione ed il problem-solving. -
Debora Panetta
[Operation Manager]
Debora dirige con dedizione tutte le operazioni relative ad accoglienza, manutenzione e customer service.
Con oltre dieci anni di esperienza nel mondo dell’hospitality, si occupa di monitorare l'efficienza e la qualità dei servizi offerti, lavorando costantemente per garantire un servizio di livello e sempre migliore.
È una persona solare e dinamica, naturalmente predisposta alla cura del cliente e alla risoluzione dei problemi.
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Francesca Lepera
[Operation Manager ]
Francesca è incaricata di supervisionare e ottimizzare le operazioni di front e back office, garantendo che ogni attività quotidiana proceda con la massima efficienza.
Con la sua personalità solare ed espansiva, unita a un’incredibile attenzione ai dettagli, si occupa anche della gestione dei rapporti con i fornitori, affrontando ogni compito con precisione e un approccio meticoloso.
Determinata, organizzata e sempre pronta ad affrontare le sfide con calma e professionalità.
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Elena Vinokurova
[Front & back office Receptionist]
Elena si occupa di tutte le operazioni riguardanti il Front & Back Office.
Accoglie i clienti rapportandosi in modo cordiale e professionale, indirizzandoli e seguendoli sin dal primo momento.
Si occupa inoltre di raccogliere ed analizzare le recensioni degli ospiti, al fine di comprendere i punti di forza e le aree di miglioramento.
È una persona molto precisa e responsabile, capace di eccellere nel processo di vendita dei servizi.
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Giorgia Saccoccio
[Front & Back Office Manager]
Giorgia assiste nel coordinamento ed ottimizzazione di tutte le attività operative e si occupa inoltre di accogliere, assistere e fornire informazioni agli ospiti, favorendo la “Guest Experience” e garantendo per ciascun ospite un'esperienza positiva.
La sua personalità gentile e solare emerge nella dedizione al cliente.
La sua capacità di parlare inglese con naturalezza e la sua empatia la rendono una figura speciale e fondamentale per il team, capace di instaurare rapporti autentici e di mettere ogni ospite a proprio agio.
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Marika Cicchetta
[Front & Back Office Receptionist]
Marika gestisce tutte le attività dirette al cliente e all'accoglienza, con una costante attenzione ai dettagli.
Si occupa della gestione delle prenotazioni, dell'accoglienza degli ospiti e focalizza la sua attenzione alla creazione di un’esperienza positiva per ciascun cliente.
È una persona precisa ed amichevole con ottime competenze organizzative.
La sua affidabilità è uno dei suoi punti di forza più significativi.
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Windell Dasalla
[Acquisition Manager ]
Windell si occupa di coordinare con competenza le operazioni di ricerca immobiliare, con particolare focus sugli immobili ad uso ricettivo e case vacanze situati nei punti di maggior interesse della città.
È una persona affidabile ma soprattutto appassionata, capace di stabilire interazioni con proprietari di immobili ed agenzie, sia a Roma che in altre città d’arte Italiane.